Contattaci: +39 01851991570

Add "CT Compare" Widget via Appearance > Widgets > Compare.

Un luogo ai confini del mondo dove non puoi dormire per meno di 900 euro a notte

Se stai cercando un luogo remoto dove perderti per qualche giorno e perderti nella natura, Fogo island – nella regione canadese di Terranova – è la tua meta ideale. E’ proprio lì che si nasconde l’hotel Fogo Island Inn, uno deggli alloggi più remoti e magici che possiamo trovare al mondo, protagonista della nostra rubrica dedicata agli hotel speciali.

Durante gli ultimi decenni gli abitanti hanno via via abbandonato questa isola di 250 m2 tanto che in essa oggi vivono stabilmente circa 2500 abitanti. Nonostante ciò, questo fantastico hotel dal 2013, anno della sua costruzione, ha cominciato ad attirare viaggiatori da tutto il mondo affascinati dalla natura selvaggia di questo luogo bagnato dall’Oceano Atlantico.

L’edificio, disegnato dall’architetto locale Todd Saunders, combina la tradizione della pesca dell’isola con le dimensioni di una nave da crociera. Misura più di 90 metri di altezza e 10 di altezza come se si trattasse di una barca che arriva nel porto. Al suo interno 29 suites decorata in maniera accogliente e moderna da dove si possono ascoltare le onde del mare che si infrangono sulle rocce. Dispone inoltre di una biblioteca, di un piccolo cinema, una galleria d’arte e una sala comune con sei caminetti.

Ciliegina sulla torta è la grande terrazza esterna dove il visitatore può trovare saune e spa all’aperto. Arrivare alla fine del mondo non è economico: il prezzo per due persone parte dai 900 euro a notte.

Share This
Informazioni autore
Nuova Levante Casa

L'agenzia immobiliare tratta annunci immobiliari di: case, appartamenti, ville, monolocali, bilocali, trilocali, quadrilocali, uffici in vendita e affitto a Lavagna e in provincia di Genova. Cristiano e Riccardo saranno lieti di aiutarvi nella scelta del vostro immobile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll Up